Ultime notizie da Arance a Casa Tua

 Avviso Importante prima dell’acquisto!

Stimatissimi Clienti,

Gentile Cliente, come ogni anno, con l’approssimarsi delle festività, il numero delle spedizioni aumenta considerevolmente.

Per evitare eventuali rallentamenti dovuti al sovraffollamento del periodo, consigliamo di effettuare i vs. ordini entro il 12 Dicembre 2016.

In ogni caso, nel periodo natalizio www.aranceacasatua.com opererà regolarmente, compatibilmente con le festività, ma non garantiamo la puntualità nelle consegne da parte dei corrieri.

Garantiremo la normale ripresa del servizio a mezzo corriere dopo il 9 Gennaio 2017.

La nostra politica aziendale da diversi anni, non prevede una deverdizzazione del frutto (colorazione stimolata meccanicamente del stesso, solo esternamente, ma il gusto risulta ancora non maturo), tutto ciò per garantire Voi consumatori, che il prodotto della Bioagricola F.lli Solarino a.a.s.s.a, viene messo in commercio quando il gusto ed il colore, abbiano raggiunto almeno il 90 % della maturazione, e ciò avviene intorno ai 10 gradi Brix° (grado zuccherino ottimale), ed una colorazione del frutto intorno al 90 % (da verde vira ad arancione).

Tali parametri vengono stimolati naturalmente, dalle condizioni climatiche, quindi più freddo fa, prima si inizia con la raccolta delle “Arance del sole di Sicilia” della Bioagricola F.lli Solarino a.a.s.s.a. In attesa di annoverarVi tra i nostri Clienti,

porgiamo distinti saluti.